Consegnati a Nicosia i premi legati allo spettacolo Happy…fania

consegna premi Happyfania 2024
Condividi l'articolo su:

Happy Fania bigliettiLa kermesse di musica, spettacolo e cabaret, Happy…fania, tenutasi il 4 gennaio presso il cine-teatro Cannata di Nicosia, ha concluso il suo percorso con la tanto attesa consegna dei premi sorteggiati durante la serata.

Il primo premio, una poltrona relax offerta da Mobili Buttafuoco, è stato assegnato al fortunato possessore del biglietto numero 0051. Il secondo premio, una macchina del caffè offerta da P&L Market, ha trovato casa con il possessore del biglietto numero 0988. Il terzo premio, una cesta gentilmente offerta dalla Drogheria, è stato assegnato al possessore del biglietto numero 0027.

La soddisfazione dei vincitori è stata condivisa con gli organizzatori dell’evento, la Confcommercio di Nicosia, 50&Più, la Federcasalinghe Obiettivo Famiglia di Nicosia e la Cooperativa sociale Nikos, che hanno personalmente consegnato i premi.

Una serata indimenticabile, in cui la comunità si è unita per celebrare il talento e la passione, culminando con il riconoscimento dei fortunati vincitori di Happy…fania.



Condividi l'articolo su: