Francesca Lo Casto celebra 100 anni con famiglia e amici a Nicosia

100 anni Francesca Lo Casto 2
Condividi l'articolo su:

Nella città di Nicosia, una celebrazione speciale ha avuto luogo il 5 maggio. Francesca Lo Casto, una donna amata e rispettata nella comunità, ha raggiunto un traguardo notevole: ha compiuto 100 anni.

Circondata da parenti, amici e conoscenti, la signora Francesca ha festeggiato il suo centesimo compleanno in grande stile. Tra gli ospiti c’erano il sindaco di Nicosia, Luigi Bonelli, e gli assessori Maria Di Costa e Nino Mancuso Fuoco, che hanno voluto personalmente rendere omaggio a questa cittadina così speciale.

100 anni Francesca Lo Casto 3

Francesca, sposata da oltre 70 anni con Filippo Di Maria, ha vissuto una vita di dedizione e amore. Durante il loro matrimonio, la coppia ha avuto tre figli e una moltitudine di nipoti e pronipoti. Tutti loro si sono stretti attorno a Francesca in questo giorno speciale per celebrare questo grande traguardo.

Francesca ha trascorso la sua vita lavorando con semplicità in campagna, mentre suo marito Filippo era un noto noleggiatore a Nicosia. Insieme, con sacrificio e dedizione, hanno cresciuto la loro famiglia. Oggi, raccolgono i frutti del loro duro lavoro nell’affetto di tutti gli amici e parenti presenti.

100 anni Francesca Lo Casto 1

Il sindaco Bonelli, a nome dell’intera cittadinanza nicosiana, ha voluto porgere personalmente gli auguri alla signora Francesca. Con un brindisi di spumante e il taglio della torta, ha augurato a tutti i convenuti di ritrovarsi il prossimo anno per festeggiare il centunesimo compleanno di Francesca.

Questo evento ha dimostrato quanto sia amata e rispettata Francesca nella sua comunità. La sua vita è un esempio di dedizione, amore e duro lavoro, e la sua celebrazione del centesimo compleanno è un tributo alla sua straordinaria vita.

100 anni Francesca Lo Casto 4



Condividi l'articolo su: