Degenerazioni nella “movida” a Nicosia, preoccupazione del sindaco Bonelli: “Risolveremo queste incresciose situazioni”

Condividi l'articolo su:

Sono estremamente preoccupato per la situazione che si crea ogni sera nella zona di Santa Maria di Gesù, con assembramenti, urla e giovani ubriachi. Una degenerazione che sta diventando ogni giorno sempre piò intollerabile e per la quale sto provvedendo a trovare una soluzione” – afferma preoccupato il sindaco Luigi Bonelli per l’evoluzione negativa che da qualche settimana, dopo il venir meno del coprifuoco e la riduzione delle restrizioni dovute alla pandemia, sta avvenendo quotidianamente.

Una serie di vicende sottolineate anche sui social, divenuti ormai piazze di dibattito, lamentate anche dai residenti della zona ormai ogni giorno sempre più esasperati dai fatti che si susseguono durante le ore notturne e fino alle prime luci dell’alba.

Domani mattina (30 giugno n.d.r.) incontrerò i vertici della forze dell’ordine di Nicosia (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Municipale), per poter prendere dei provvedimenti e risolvere queste incresciose situazioni che si vengono a creare nella zona della movida nicosiana”.

 


Condividi l'articolo su: