Huawei Notebook: specifiche, prezzo e recensione

Condividi l'articolo su:

Il notebook Huawei è una scelta popolare tra gli studenti grazie alle sue eccellenti prestazioni e all’eccellente durata della batteria. Inoltre è dotato di un grande touchpad sotto la tastiera, che manca in alcuni altri computer portatili. Purtroppo, produce anche un suono molto vuoto quando si tocca su di esso. Una delle caratteristiche più importanti del notebook Huawei è il suo lettore di impronte digitali, che funge da pulsante di accensione. Rispetto ad altri lettori di impronte digitali sui notebook Windows, funziona meglio della maggior parte.

Spec

Di seguito sono elencate le specifiche del notebook Huawei. Il Siti Per Comprare Notebook MateBook D 15 è dotato di un grande schermo, 88% rapporto schermo-corpo e prestazioni di fascia alta. Questo modello è dotato di un potente processore Intel Core i5-8265U e ID di impronte digitali. Ci si può aspettare una buona esperienza di navigazione, così come una piacevole esperienza di gioco, con la sua scheda grafica 2GB GDDR5 e scheda grafica NVIDIA GeForce MX150.

Il MateBook X Pro dispone di un display touch-enabled da 13,9 pollici con le cornici più sottili della sua categoria. Inoltre è dotato di una porta Thunderbolt reversibile. Infine, MateBook X Pro è dotato di un’unità a stato solido da 256 GB, una grande tastiera retroilluminata e uno scanner di impronte digitali. Infine, questo notebook è estremamente leggero a poco meno di 15mm di spessore e quasi tre chili.

Design

Huawei ha fatto un altro tentativo sul mercato dei PC con MateBook X. Questo notebook ultra-sottile presenta una tastiera in stile chiclet, un enorme touchpad e un pulsante di accensione separato. Il notebook Huawei integra il sensore di riconoscimento delle impronte digitali Goodix ad alta velocità nel pulsante di accensione. Il sensore di impronte digitali è uno dei più facili da usare sul mercato. Il notebook Huawei si sente premium rispetto ai cloni MacBook. Vale sicuramente la pena dare un’occhiata.

Il MateBook X è un eccellente Ultrabook.It è anche notevolmente tranquilla, che è bello se si utilizza il computer portatile per prendere appunti o rispondere alle e-mail urgenti. E, come bonus aggiuntivo, il MateBook X ha una tastiera straordinariamente buona. –

MateBook X è dotato di Windows 10, un potente sistema operativo e della funzione “Super Device” di Huawei. Quest’ultimo consente di condividere facilmente file, ricerca e messaggi tra le altre cose.

Durata della batteria

Questo potente notebook racchiude una grande batteria che può durare fino a quattro ore con una singola carica. La sua batteria può anche essere estesa con un caricatore tascabile. È importante sapere quanto dura la batteria sul notebook Huawei e come gestirne la ricarica.

La durata della batteria è il fattore più importante quando si sceglie un notebook e Huawei MateBook 14 ha uno dei migliori in questo reparto. Una carica completa richiederà circa due ore, a seconda dell’uso. Questo è un buon risultato considerando le dimensioni del dispositivo. Un caricabatterie Huawei MateBook 14s offre fino a 65W di potenza e un cavo lungo e spesso.

Il notebook è costruito su una piattaforma hardware moderna e vanta uno straordinario rapporto di aspetto 3: 2. Il suo grande schermo e gli altoparlanti decenti lo rendono un piacere da usare per il lavoro generale.

Prestazione

Le prestazioni dei notebook Huawei sono un argomento di grande dibattito. Huawei MateBook X Pro era un dispositivo quasi perfetto. Il suo fratello portatile, Huawei MateBook X Pro portable, ha migliorato le prestazioni del suo predecessore pur essendo più economico.

Per quanto riguarda le prestazioni della CPU, Huawei MateBook 14s offre uno dei processori più veloci disponibili sul mercato. È dotato dello stesso processore trovato in Asus TUF Dash 15 e Acer Predator Triton 300SE. Entrambe le CPU funzionano a 4,8 GHz, quindi le prestazioni di questi laptop sono abbastanza simili.

Il touchscreen di Huawei MateBook X Pro è luminoso, con una luminosità di picco di 400 nits e un rapporto di contrasto 1500:1. Lo schermo è anche straordinariamente preciso e dispone di un’interfaccia touch. È molto facile da usare. Huawei MateBook X Pro dispone anche di una porta USB 3.0 per la ricarica del dispositivo.

Prezzo

Il prezzo dei notebook Huawei è relativamente basso per un notebook economico. La linea MateBook D dell’azienda è un buon punto di partenza. Il MateBook D 15 MRC-W10 è un modello leggermente più vecchio, ma offre ancora una buona tastiera e un display IPS opaco, oltre a un hardware competente.

Ci sono quattro modelli nella linea MateBook. Ognuno di loro offre un diverso set di specifiche. Il prezzo del notebook Huawei varia in base alla configurazione. Il MateBook X offre un display VR-ready opzionale e un processore Intel Core 8th Gen. La variante Core i5 offre un ulteriore aumento delle prestazioni del 40% generazione su generazione, ma è limitata a nove W di TDP.

 


Condividi l'articolo su: