I fratelli Brucato vincono a New York con The Vanishing Hitchhiker ed entrano anche in concorso al Bare Bones International Film & Music Festival in Oklahoma

Condividi l'articolo su:

Giuseppe Brucato e Veronica Brucato vincono il Bronze Award come miglior coppia di attori protagonisti (Best Duo) al festival internazionale Best Actor Award New York col film The Vanishing Hitchhiker,  scritto, diretto, montato e prodotto dal talentuoso filmmaker Rosario Brucato.

I due attori sono stati coinvolti anche nella produzione come Executive Producers.

Di recente The Vanishing Hitchhiker è stato selezionato al Bare Bones International Film & Music Festival, fondato nel 1999 dal Darkwood Film Arts Institute (DFAI) nella città di Muskogee in Oklahoma, si tratta di un festival che presenta i film indipendenti girati con un budget inferiore a un milione di dollari.

Le musiche originali del film sono state incise a Los Angeles dalla nota compositrice e musicista giapponese Marika Takeuchi.

Il regista ha ultimato la post produzione anche a Saint Paul nel Minnesota.

La trama ripercorre la celebre leggenda metropolitana dall’omonimo titolo a cui il filmmaker si è liberamente ispirato, amalgamando vari temi che vengono retti dalla suspense, con un finale mozzafiato e un look cinematografico ricercato.



Condividi l'articolo su: