Leonforte, Carmelo Barbera, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, incontra Salvo Di Mattia responsabile per la città di Enna

Condividi l'articolo su:

Si è svolto venerdì 21 maggio, a Leonforte un incontro tra il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Carmelo Barbera, e il responsabile del partito di Giorgia Meloni per la Città di Enna, Salvo Di Mattia. Nel corso dell’incontro sono state analizzate diverse tematiche e problematiche inerenti il territorio provinciale ed è stato fatto il punto della situazione sullo stato di salute del partito.

Cosi Carmelo Barbera: “Il nostro partito nel territorio della ex provincia di Enna, è proprio il caso di dirlo, gode di ottima salute. Stanno aumentando considerevolmente gli iscritti ma soprattutto nel corso di questi mesi si sono aperti diversi circoli. Tra questi il Circolo Territoriale di Enna guidato dall’amico Salvo Di Mattia con il quale abbiamo preso in considerazione diverse criticità che riguardano il territorio e sulle quali avanzeremo delle proposte che sottoporremo anche agli altri circoli. Abbiamo affrontato la questione del caro Acqua e approfittiamo per augurare buon lavoro al nuovo direttivo dell’ATI rappresentato dal sindaco di Piazza Armerina su cui riponiamo la nostra fiducia ricordandogli, però, che la fiducia è a termine e i tempi sono strettissimi. Abbiamo affrontato il tema delle riaperture e del sostegno alle imprese e alle attività commerciali che hanno subito una crisi senza precedenti. Condividiamo quanto sostenuto sul punto dalla nostra leader Giorgia Meloni e cioè che le imprese vano aiutate e il coprifuoco va abolito subito. Sono state affrontate anche tematiche relative alla Città di Enna atteso che è il circolo territoriale ad avere competenza nella indicazione della linea politica da seguire, mentre i circoli ambientali o tematici svolgono attività relative a specifici temi.

A breve avrò modo di incontrare i responsabili di tutti circoli, assieme al direttivo provinciale, anche per lavorare alle prossime elezioni regionali in cui Fratelli d’Italia sarà protagonista”.

 


Condividi l'articolo su: