L’on. Fabio Venezia assicura 300mila euro di contributo alle Aziende Silvo Pastorali di Nicosia e Troina, soddisfazione del circolo PD di Nicosia e Villadoro

Condividi l'articolo su:

Grazie ad un emendamento alla legge finanziaria, presentato come primo firmatario dall’on. Fabio Venezia, le due Aziende speciali silvo pastorali di Nicosia e Troina potranno usufruire per il 2024 di un contributo da 300 mila euro che verrà suddiviso tra i due enti. Già per il 2023 il comune di Nicosia aveva ottenuto per la sua ASSP un contributo di 100 mila euro.

E’ l’ennesimo risultato positivo per il territorio che l’on. Fabio Venezia del PD è riuscito ad ottenere, nonostante non faccia parte della maggioranza di governo. L’emendamento era stato approvato in commissione bilancio, di cui l’on. Venezia è vice presidente e nella notte dell’8 gennaio è stato confermato ed approvato in aula.

Soddisfazione da parte dei circoli PD di Nicosia e Villadoro per il risultato ottenuto, grazie anche alle continue sollecitazioni provenienti da parte dei consiglieri comunali di Nicosia che lavorano sempre affinchè questi risultati possano essere raggiunti.

Abbiamo sollecitato l’on. Fabio Venezia affinchè presentasse questo come tanti altri emendamenti. Si tratta di un risultato importante per l’Azienda speciale silvo pastorale di Nicosia. Afferma soddisfatto il consigliere comunale Domenico Scavuzzo. Segno che il nostro rappresentante in Assemblea regionale, l’on. Fabio Venezia, lavora per l’intero territorio che lo ha eletto. Un segno tangibile di un impegno continuo che anche nei prossimi mesi porterà dei risultati di cui beneficeranno tutti i cittadini della provincia Nord di Enna”.



Condividi l'articolo su: