Calcio a 5 Serie C2. La Polisportiva Nicosia perde la semifinale play-off contro l’Arcobaleno

Finale Play off Arcobaleno Polisportiva Nicosia 6 2
Condividi l'articolo su:

Non è riuscita l’impresa alla Polisportiva Nicosia di battere fuori casa l’Arcobaleno ed accedere alla finale play-off per la promozione in Serie C1. La semifinale del girone C del campionato di Serie C2 si è risolta in favore degli etnei con il risultato di 6-2.

Il primo tempo si è chiuso con un netto 5-0 in favore dell’Arcobaleno. Nel secondo tempo l’Arcobaleno segna la sesta rete. La Polisportiva Nicosia accorcia le distanze con Campione e poi va segno con Luca Maggio. Decisivo è stato il black-out della Polisportiva Nicosia nei primi 20 minuti del primo tempo di cui hanno saputo approfittare i padroni di casa per chiudere praticamente il match.

Nonostante la sconfitta la dirigenza della Polisportiva Nicosia è entusiasta per l’andamento del campionato, che per la prima volta ha visto la squadra biancorossa (prima squadra nicosiana) disputare i play-off. La squadra guidata da mister Salvatore Pentecoste ha ottenuto il record di punti da quando disputa il campionato di Serie C2 ed il quinto posto in classifica. La Polisportiva Nicosia ha il miglior attacco del torneo e inoltre tra le sue fila Luca Maggio si è laureato capocannoniere del girone.

Dopo un girone di andata strepitoso, purtroppo nel girone di ritorno tra il mese di gennaio e febbraio c’è stato un calo che alla fine ha comunque permesso di disputare i play-off, ma in una situazione non certo favorevole, a soli tre punti dal secondo posto occupato proprio dall’Arcobaleno

Per il prossimo anno la dirigenza ha intenzione di migliorare il risultato ottenuto in questa stagione, rinnovando una squadra con tante giovani promesse che sicuramente nel futuro prossimo potranno prendersi tante soddisfazioni.



Condividi l'articolo su: