Nicosia, il consigliere comunale Antonio Pagliazzo fa il punto sulla situazione politica – VIDEO

Condividi l'articolo su:

Il consigliere comunale Antonio Pagliazzo, fa il punto sulla situazione politica a Nicosia. Dopo il 23 febbraio, giorno in cui è stata eletta la nuova presidente del consiglio comunale, Maria Letizia D’Amico e sono state annunciate le dimissioni del sindaco Luigi Bonelli, poi ritirate. Da quella data è consumato uno strappo in seno alla maggioranza, divenuta minoranza in consiglio comunale.

Il 17 e 18 aprile ben due consigli comunali sono saltati per mancanza del numero legale e qualche giorno dopo i nove consiglieri della nuova maggioranza hanno chiesto con una nota diffusa alla nostra redazione le dimissioni del sindaco Bonelli.

Il consigliere comunale Antonio Pagliazzo, oggi esponente della nuova maggioranza che si oppone al sindaco Bonelli, riassume i fatti che si sono susseguiti in questi giorni e descrive i possibili scenari politici futuri a Nicosia, anche per quanto riguarda il bilancio comunale che nelle prossime settimane sarà oggetto di discussione nelle diverse sedi istituzionali.



Condividi l'articolo su: