Nicosia, per una modifica al Pef 2021 convocato d’urgenza il consiglio comunale

Condividi l'articolo su:

Il Piano economico finanziario 2021 recentemente approvato dal consiglio comunale il 19 luglio necessita di una modifica non sostanziale, ma necessaria, al fine del calcolo delle tariffe TARI. Per questo motivo è stato convocato con urgenza il 27 luglio alle 20.30 il consiglio comunale.

Il Piano economico finanziario e le tariffe Tari vanno approvate entro il 31 luglio 2021, da qui parte l’esigenza di approvare urgentemente questa modifica al Pef.

Tra i punti all’ordine del giorno inseriti anche le comunicazioni del vice presidente Antonio Pagliazzo. Durante la sessione del consiglio comunale del 27 luglio il vice presidente Pagliazzo comunicherà le proprie dimissioni da membro della seconda commissione consiliare, il suo posto verrà reso da Michele D’Alio che da qualche settimana ha preso il posto di Ivan Bonomo consigliere comunale e presidente sospeso da un atto prefettizio. Michele D’Alio aveva sostituito il consigliere Antonio Pagliazzo in quinta commissione. Ricordiamo che Antonio Pagliazzo sostituirà per 18 mesi il sospeso Ivan Bonomo nella carica di presidente del consiglio comunale.

 


Condividi l'articolo su: