Apple, arriverà un nuovo MacBook Pro da 16 pollici

Condividi l'articolo su:

Manca ancora l’annuncio ufficiale da parte della casa di Cupertino, ma da qualche giorno è già possibile capire come sarà fatta la nuova gamma di MacBook Pro da 16 pollici che verrà lanciata sul mercato. Tutto merito di una foto che è stata individuata da parte di MacGeneration proprio all’interno dell’ultima beta che è stata rilasciata relativa a MacOs Catalina. Stiamo facendo riferimento alla versione 10.15.1.

Grazie alla foto che è stata individuata nell’ultima beta che è stata rilasciata da MacOS Catalina, ci sarebbe la conferma relativa alla decisione di ridimensionare le cornici, in modo tale da dare più spazio al display che è stato messo a disposizione. Insomma, sembra proprio che le misure del device in questione non verranno modificate in confronto alla versione da 15 pollici, ma in ogni caso ci sarà una fetta maggiore a disposizione dello schermo.

Foto trovate nell’ultima beta di MacOS Catalina, ecco gli indizi sui nuovi MacBook Pro da 16 pollici

Al giorno d’oggi, ormai, lo smartphone si può considerare come il vero e proprio erede dei computer. Infatti, nel corso degli ultimi anni sono state numerose le modifiche apportate a questo dispositivo, al punto tale che ci sono così tanti modelli presenti sul mercato che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Anche su Tekworld.it ci sono tanti smartphone tra cui scegliere, con la possibilità di acquistarli a dei prezzi veramente vantaggiosi e imperdibili.

All’interno di MacOS Catalina, infatti, sono stati inseriti ben due file che sono stati ribattezzati MacBookPro 16, in cui si fa riferimento alle due colorazioni tipiche di questo device, ovvero quella space gray e quella silver. Se tali immagini davvero esprimessero il design finale del device, di fatto andrebbero a confermare tutti i rumors dell’ultimo periodo, che indirizzavano le scelte di Apple verso una diminuzione notevole delle cornici.

Anche dopo la scoperta di questi due file, in ogni caso, mancano ancora dei pezzi per completare il puzzle relativo al nuovo MacBook Pro da 16 pollici. Infatti, non si capisce ancora se i nuovi MacBook Pro 16 potranno contare sulla presenza delle nuovissime tastiere a forbice. Una soluzione, quella che potrebbe lanciare Apple, che mira a evitare tutti quei problemi connessi al sistema a farfalla.

Nel caso in cui le indiscrezioni dovessero ricevere conferma tramite un annuncio ufficiale rilasciato dalla casa di Cupertino, allora Apple per l’ennesima volta si troverebbe a dover fronteggiare un caso di spoiler. È già successo, infatti, che tramite delle icone che sono state ritrovate sempre nelle beta di alcuni sistemi operativi, si scoprissero dei dettagli e delle informazioni preziose che riguardavano iPhone X, iPhone XS Max e iPad Pro.

Intanto, dovrebbe arrivare a breve anche l’annuncio ufficiale delle AirPods

Nel corso degli ultimi tempi, ad ogni modo, i leak hanno offerto la possibilità di capire come saranno le nuovissime AirPods, che sono state oggetto di un processo di rinnovamento per fare in modo che funzionasse in maniera perfetta anche l’opzione della cancellazione attiva del rumore.

Anche per quanto riguarda le senza cuffie fili, il conto alla rovescia e già iniziato e sembra proprio che Apple debba svelarle a breve. Non solo, visto che le indiscrezioni e le novità sembrano non avere mai fine, ci sono elevate probabilità che il marchio di Cupertino organizzi un particolare evento entro il termine del mese di ottobre.

L’obiettivo di quest’ultimo evento che dovrebbe essere organizzato tra pochi giorni da parte di Apple dovrebbe essere quello di rivelare proprio le nuove cuffiette wireless. E lo dovrebbe fare in compagnia dei nuovissimi MacBook Pro da ben 16 pollici. Insomma, una novità dietro l’altra per tutti coloro che amano Apple e sembra che il ritmo sia questo anche pensando alle festività natalizie.

 


Condividi l'articolo su: