Asp di Enna, dal 20 al 22 aprile open week con informazioni all’utenza e prenotazioni dirette degli screening

Condividi l'articolo su:

Nell’ambito dell’Open Week dedicato alla Salute della Donna, presso l’Umberto I di Enna,  una delle iniziative che saranno realizzate è  l’offerta attiva delle attività dei Consultori familiari e degli screening oncologici nei giorni:  mercoledì 20 aprile, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, giovedì 21 aprile, sempre  dalle 9:00 alle 13:00,  dalle 15:30 alle 18:30, e venerdi 22 aprile, dalle 9:00 alle 13:00.

Saranno fornite le informazioni all’utenza e sarà possibile avere prenotazioni dirette degli screening da parte dell’Unità operativa dei Consultori familiari, di cui è responsabile la dr.ssa Stella Ciarcià, del Centro Gestionale Screening, diretto dalla dr.ssa Ornella Blanca e del responsabile Screening Mammografico, dr.ssa Teresa Bizzini.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna aderisce, infatti, all’Open Week sulla Salute della Donna promossa dalla Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere.

Le attività sono promosse dal direttore del Dipartimento Materno Infantile, dr.ssa Loredana Disimone, referente aziendale Bollini Rosa, e coordinate dalla Dr.ssa Oriana Ristagno, referente della comunicazione Bollini Rosa.

Consultabili sul sito www.bollinirosa.it tutti i servizi offerti con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione, è possibile selezionare la regione e la provincia di interesse per visualizzare l’elenco degli ospedali aderenti e consultare i servizi offerti.

(nella foto, Stella Ciarcià, Teresa Bizzini e Ornella Blanca con parte delle équipes in occasione di una recente iniziativa in ospedale)

 


Condividi l'articolo su: