Rita Scinardi è la nuova presidente della sezione di Nicosia della Fidapa

Condividi l'articolo su:

La Fidapa di Nicosia per il biennio 2021-2023 ha una nuova presidente, la professoressa Rita Scinardi, che prende il posto di Patrizia Castrogiovanni, l’ex presidente ha guidato la Fidapa di Nicosia nel biennio più tormentato, 2019-2021, a causa del covid, ma non ha fatto mai mancare il suo apporto organizzativo mantenendo le tradizioni, come l’Infiorata e la presenza sul territorio con diverse iniziative.  

La nuova presidente Rita Scinardi è stata eletta nella serata del 25 agosto, presente all’evento la rappresentante del distretto, la tesoriera Ina Di Figlia. Nell’occasione sono state rinnovate anche le altre cariche sociali. vice presidente Lina Gulino, segretaria Caterina Manto, tesoriera Lucia Gravagna, rappresentante young Ilaria Bonelli, revisori dei conti: Maria Gurgone, Lucrezia Romano e Agata Tumminaro.

La Fidapa BPW Italy è un’associazione composta, in Italia da circa 10.000 socie ed aderisce alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). È articolata in 300 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 distretti.

La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle arti, delle professioni e degli affari, autonomamente o in collaborazione con altri enti, associazioni ed altri soggetti.

(nella foto: da sinistra Ina Di Figlia, Patrizia Castrogiovanni e Rita Scinardi)

 


Condividi l'articolo su: