Calcio Prima categoria, il Città di Nicosia pareggia in casa con il Gemini – FOTO & VIDEO

Condividi l'articolo su:

Città di Nicosia alla ricerca di punti e della terza vittoria consecutiva in campionato. Allo Stefano La Motta ospite la squadra agrigentina del Gemini.

Ospiti vicini al vantaggio, dopo due minuti Giracello lancia in area Petruzzella solo davanti al portiere, ma Matarazzo è pronto e para il tiro dell’attaccante avversario.

Dopo 10 minuti tocca al Città di Nicosia, con Gagliano che lancia in area Destro, ma il tiro dell’attaccante finisce di poco a lato alla destra del portiere.

Al 22’ Petruzzella sul vertice sinistro dell’area nicosiana serve il compagno Giuseppe Scrudato, ma il tiro termina di poco alto sopra la traversa.

Passano due minuti e Plumari crossa in area, il pallone finisce sulla schiena di un difensore ospite, ma Destro non è in grado di approfittarne.

Al 38’ Gagliano tira da fuori area, il pallone termina di poco alto sopra la traversa.

Al 40’ il Nicosia sfiora il vantaggio su punizione scagliata con precisione da Giuseppe Cantagallo che coglie in pieno la traversa.

Nel secondo tempo in Città di Nicosia si getta in avanti, unica azione degna di nota al 53’ su punizione dal limita di Plumari, il portiere esce ed anticipa Biondi.

Nulla da fare per il Città di Nicosia concreto fino alla trequarti, poi manca nel finalizzare le azioni, Gemini praticamente inesistente alla ricerca solo del pareggio.

Un punto che porta il Città di Nicosia all’ottavo posto in classifica con 10 punti ed una partita da recuperare. Domenica prossima i biancorossi giocheranno fuori il derby contro il Villarosa attualmente sesto con 13 punti e poi mercoledì 19 dicembre verrà recuperato l’incontro della nona giornata, fuori casa contro l’Agira penultimo con 6 punti.

Tabellino:

Città di Nicosia-Gemini 0-0

Città di Nicosia: Matarazzo, Campione, Plumari, Gagliano (89’ Di Stefano), Timpanaro, Cantagallo S., Biondi (82’ Battaglia), Cantagallo G., Destro, Cacciato, Conticello. A disposizione: Pantuso, Spina, Stimolo, Coulibaly, Marassà, Piras. Allenatore: Casale.

Gemini: Madonia, Scrudato C. (52’ Scrudato G.), Miceli, Schifano, Russo (52’ Russotto), Messineo, Petruzzella (66’ Di Piazza), Russotto, Scrudato G., Vasile, Giracello (62’ Scrudato V.). A disposizione: Scrudato S. II, Gervasi, La Greca. Allenatore: Sclafani.

Arbitro: La Paglia di Enna

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *