Enna, al Teatro Neglia la prima edizione de “La Serata degli Eclettici”

Condividi l'articolo su:

Sabato 16 dicembre, alle ore 20:30, il Teatro Neglia di Enna ospiterà la prima edizione de “La Serata degli Eclettici”, organizzata dall’associazione Gli Eclettici Associazione Spettacoli E.T.S. L’evento ha lo scopo di riconoscere e valorizzare le personalità e le associazioni di Enna che si sono distinte nel campo dello spettacolo, della cultura, dell’arte e del sociale.

La serata sarà animata da un varietà dedicato alla Disney, in occasione del suo centenario, con sketch, momenti musicali e un omaggio al grande Gigi Proietti. Tra i premiati, ci sono artisti e professionisti del mondo della musica, del cinema, del teatro e della letteratura, come Davide Campisi, Thomas Catalano, Vincenzo Fiamingo, Giovanna Fussone, Tony Colina, Lina La Porta, Elisa Di Dio, Lorenza Denaro e Franz Cantalupo. Saranno inoltre premiate l’associazione di volontariato The Grace e la Società Cooperativa La Contea, per il loro impegno nel sociale.

L’idea e la direzione artistica della manifestazione sono di Rosario Primavera, che ha voluto creare un appuntamento annuale per promuovere i talenti del territorio ennese. Durante la serata, sarà ricordata anche Adriana Comito, attrice teatrale scomparsa prematuramente, che ha lavorato con alcuni membri dell’associazione Gli Eclettici.

 



Condividi l'articolo su: