Festival Siciliano della Famiglia, Vita 21 Enna partecipa alla tavola rotonda del 30 giugno

Condividi l'articolo su:

Vita 21 Enna sarà presente alla tavola rotonda promossa oggi pomeriggio nell’ambito del Festival Siciliano della Famiglie. L’iniziativa è in programma alle 17,30 nella Chiesa di Badia di Sant’Agata (Catania) e avrà come tema il “Patto per la natalità”. Saranno presenti i politici regionali Cancelleri (Movimento 5 stelle, Vicepresidente A.R.S.); Galvagno (Fratelli d’Italia); Sammartimo (PD); Razza (Ass. Sanità, Diventerà bellissima); Falcone (Ass. Infrastrutture e mobilità, Forza Italia).

Il programma prevede un dibattito fra tre rappresentanti del mondo della famiglia e i rappresentanti politici. Per le famiglie saranno presenti Salvatore Brullo, di Chiaramonte, la coppia Gaetano Amico Roxas e Cristina Sorace, di Catania e, in rappresentanza dell’Associazione, la coppia Marco Milazzo e Maria Antonella Gangi Dino. L’evento sarà impreziosito dalla presenza di alcuni attori dell’Associazione culturale Neon, partner artistico e culturale di Vita 21 Enna.

Moderatore il Dott. Francesco Sciuto, Neuropsichiatra infantile, rappresentante del Movimento Politico per l’Unità. Interverrà Gigi De Palo, Presidente nazionale Forum delle Associazioni Familiari, promotore del Festival.

I lavori hanno avuto inizio giorno 28 giugno e si concluderanno domani 1 luglio. Di seguito il link del programma, ricchissimo di contenuti e di manifestazioni.

https://images.liveuniversity.it/sites/2/2018/06/Quaderno-Festival-Famiglia-Catania.pdf

 


Condividi l'articolo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *