Laura D’Ipolito nominata responsabile provinciale di Enna del dipartimento pari opportunità vita, famiglia valori tradizionali di Fratelli d’Italia

Condividi l'articolo su:

Il 12 agosto il responsabile provinciale di Enna di Fratelli d’Italia, Carmelo Barbera, ha  conferito la nomina di responsabile provinciale di Enna del dipartimento “pari opportunità vita, famiglia valori tradizionali” alla piazzese Laura D’Ipolito.

Per questa nomina ringrazio l’on. Elvira Amata, la responsabile nazionale del dipartimento sen. Isabella Rauti, il responsabile regionale del dipartimento Emanuele Mirabella, il responsabile provinciale di Enna Carmelo Barbera, il responsabile regionale Salvo Pogliese. – afferma la dottoressa D’Ipolito.

Il mio impegno sarà rivolto a rimuovere sorta di discriminazione nei confronti della donna, nel mondo del lavoro in famiglia e nella società.

Insieme al resto del dipartimento di concerto e i responsabili nazionale e regionali, coesi, si lavorerà fianco a fianco nella medesima direzione, per tutelare i principi, già sanciti nella Costituzione, di salvaguardia, difesa e tutela della donna, che è mamma, moglie, compagna e risorsa inestimabile della società, affinchè ogni avversità si trasformi in opportunità”.

 


Condividi l'articolo su: