Calcio a 5 Under 19. Brutta sconfitta del Nicosia Futsal ad Adrano

Under 19 04 Citta di Adrano Nicosia Futsal 13 4
Condividi l'articolo su:

Nella quarta giornata del campionato regionale Under 19 di calcio a 5, il Nicosia Futsal di mister Ingarao rimedia una brutta sconfitta ad opera della capolista Città di Adrano.

Per cinque minuti le due squadre si battono alla pari, ma poi i padroni di casa salgono in cattedra e segnano sei reti con il giovanissimo Cutruneo, autore di quattro reti, Pappalardo e Verzi. Il Nicosia Futsal accorcia le distanze con Claudio Fiscella. Verzi, capitano del Città di Adrano, segna tre reti ed il primo tempo si chiude sul 9-1.

Nel secondo tempo Pappalardo segna la decima rete per i padroni di casa. Claudio Fiscella segna la seconda rete dei gialloneri e Rizzuto il terzo gol. Ancora Cutruneo con una doppietta per il Città di Adrano porta il risultato sul 12-3. L’ultima rete del Nicosia Futsal è opera di Rizzuto. Alberico per i padroni di casa segna l’ultima rete del match fissando il risultato finale sul 13-4.

Partita a senso unico, da segnalare che l’Under 19 del Città di Adrano vanta tra le sue fila il portiere Longo, Palmisciano, Verzi e Cutruneo titolari in serie C1.

Il vice presidente Giangrasso a fine partita ha dichiarato: “Non pensavamo di incontrare una squadra con dei giocatori ottimi tra cui il classe 2006 Cutruneo autore di sei reti, il capitano Verzi un classe 2003, ma con esperienza e tecnica da vendere. Alla mia squadra e al mister dico di non mollare perché per loro è la prima esperienza e sicuramente i ragazzi cresceranno tanto allenandosi, mettendo cuore passione e voglia. Per loro giocare il loro primo campionato regionale deve essere motivo di orgoglio e vanto e noi in società sapevamo a cosa andavamo incontro. La voglia del mister è dei ragazzi ci fa sperare bene per il futuro”.

Nel prossimo turno il Nicosia Futsal affronterà in casa la squadra messinese del Domenico Savio che ha gli stessi punti in classifica dei gialloneri nicosiani.

 


Condividi l'articolo su: