Nicosia, avviate dalla cooperativa Penelope le iscrizioni per i centri estivi, i servizi socio-educativi territoriali e i centri con funzione educativa e ricreativa

Cristina Giangrasso
Condividi l'articolo su:

LOGO PENELOPELa presidente della cooperativa Penelope, Cristina Giangrasso, comunica che sono in corso le iscrizioni per i centri estivi 2021 e i servizi socio-educativi territoriali e i centri con funzione educativa e ricreativa nel Comune di Nicosia, destinati alle attività di minori di età compresa tra gli 0 e i 17 anni del tutto gratuiti e finanziati dal Comune di Nicosia.

Il periodo di apertura dei centri va da agosto a dicembre 2021. I partecipanti saranno impegnati quotidianamente in attività all’aria aperta, giochi interattivi e a squadra (es: caccia al tesoro), attività sportive, giochi in acqua, laboratori con i cavalli, tennis, laboratorio teatrale, laboratorio musicale, laboratorio del riciclo creativo, laboratorio scientifico, laboratori di sostenibilità ambientale nel parco e per il parco, escursioni, laboratori artistici, passeggiata fotografica nei quartieri, aiuto compiti delle vacanze e doposcuola e tante altre ancora. Infine, verrà realizzato uno spettacolo conclusivo con tutti gli iscritti.

Per informazioni telefonare al cellullare: 3389486769 o scrivere all’email: penelope.cooperativaonlus@gmail.com

 

 


Condividi l'articolo su: