Adriano Licata (PD): “Finanziamento Commissariato di Leonforte frutto di sinergia tra partito e istituzioni”

Adriano Licata
Condividi l'articolo su:

“Il Partito Democratico di Leonforte esprime grande soddisfazione per l’approvazione all’ARS di un emendamento a firma dell’on. Fabio Venezia, sottoscritto dal gruppo del PD, che prevede un finanziamento di 250.000 euro per l’adeguamento dei locali della ex pretura da adibire a nuova sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Leonforte.
È la dimostrazione che quando il partito lavora in sinergia con le istituzioni, nell’esclusivo interesse dei cittadini, raccoglie risultati in modo prezioso e tempestivo. Così è stato fatto per il Commissariato, che rappresenta per Leonforte un baluardo di legalità ed un presidio di sicurezza irrinunciabile che negli anni ha garantito alla città di superare momenti difficili sul piano della vivibilità.
Un sentito ringraziamento all’On. Venezia, che come sempre si è fatto portavoce efficace delle istanze dei territori ed ha affiancato sin da subito l’operato dell’amministrazione comunale del sindaco Livolsi per favorire, dopo anni di vani tentativi, il trasferimento della sede del Commissariato presso locali più adeguati ed efficienti.” Lo afferma in una nota Adriano Licata, segretario del PD di Leonforte.



Condividi l'articolo su: