Assunti dall’Asp di Enna due fisioterapisti e tre ostetriche

Condividi l'articolo su:

Prenderanno servizio prossimamente, nelle strutture dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna, altri due fisioterapisti e tre ostetriche, assunti a tempo determinato tramite avviso pubblico per il conferimento di incarichi e supplenze.

La direzione strategica ha attribuito l’incarico ai fisioterapisti Gianluca Fiscella e Gisella Napoli, in servizio dal 16 aprile prossimo, e alle ostetriche Ambra Rita Argento, Silvia Longo (in servizio dal 16 aprile) e Chiara Grasso (dal 1° maggio).

Sulla base delle richieste presentate dai coordinatori delle professioni sanitarie e del servizio sociale e delle professioni sanitarie riabilitative, rilevato il fabbisogno di tali figure professionali, il management ha proceduto al conferimento attingendo dalla graduatoria emanata per incarichi e supplenze e tenendo conto delle disponibilità pervenute, nelle more dell’espletamento del concorso pubblico per la copertura dei posti a tempo indeterminato.

L’attività continua di incremento della copertura dei posti vacanti e disponibili ha la finalità di garantire il mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza offerti dalle unità operative interessate.



Condividi l'articolo su: