Calcio a 5 Serie C2. La Polisportiva Nicosia cade ad Agira

10 Argyrium Polisportiva Nicosia 6 2
Condividi l'articolo su:

Dopo sei vittorie consecutive, la Polisportiva Nicosia nella decima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie C2 subisce la terza sconfitta in campionato ad opera dell’Argyrium per 6-2.

La Polisportiva Nicosia nel primo tempo passa in vantaggio grazie ad un’azione del trio Maggio, Lodi e Giordani concretizzata da quest’ultimo. L’Argyrium pareggia con Romano. Gli ospiti colpiscono un palo con Luca Maggio. Il primo tempo si chiude in parità 1-1.

Nel secondo tempo l’Argyrium si porta in vantaggio con Cravotta autore di una doppietta. Sul 3-1 la Polisportiva Nicosia colpisce una traversa con Lodi. I padroni di casa segnano la quarta rete con Scardilli. La Polisportiva Nicosia accorcia le distanze con Rizzo. Sul 4-2 gli ospiti tentano la rimonta adottando la tattica del portiere in movimento che però risulta fatale, in quanto l’Argyrium prima su una ribattuta con Ingarao si porta sul 5-2 e poi con un contropiede segna il definitivo 6-2 che chiude l’incontro.

La sconfitta ferma la corsa della Polisportiva Nicosia verso la testa della classifica, ora con 21 punti è al quarto posto, scavalcata dall’Argyrium a quota 22 e davanti si ritrova anche la capolista San Nicolò a quota 23 e il Città di Canicattì a 22 punti.

Nel prossimo turno i biancorossi di mister Pentecoste dovranno affrontare in casa il difficile match contro l’Arcobaleno di Catania che si trova al quinto posto a 20 punti.



Condividi l'articolo su: