Calcio a 5 Serie C2. La Polisportiva Nicosia sconfitta in casa dalla capolista San Nicolò – VIDEO

12 Polisportiva Nicosia San Nicolo 2 5 1
Condividi l'articolo su:

Si apre con una sconfitta il 2024 della Polisportiva Nicosia, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 5 di serie C2 i biancorossi di mister Pentecoste sono stati sconfitti 2-5 dal San Nicolò capolista del girone C.

Il San Nicolò si porta in vantaggio al 9’ con una punizione messa a segno da Ragusa. Raddoppia al 17’ con una rete messa a segno da Giardinaro. Al 30’ il portiere ospite, Raciti, rinvia con la mano scavalca il suo collega Ciccia che allunga il braccio, l’arbitro decide che il portiere nicosiano non ha toccato il pallone e non convalida la rete, decisione molto contestata dagli ospiti.  In chiusura del primo tempo dal possibile 0-3, si passa all’1-2  con la Polisportiva Nicosia che accorcia le distanze con una rete di Giordani.

12 Polisportiva Nicosia San Nicolo 2 5 2

Nel secondo tempo Luca Maggio con la sua rete al 7’ porta sul 2-2 i padroni di casa. Ma gli ospiti si riportano in vantaggio al 15’ con Giardinaro. Sempre Giardinaro al 27’ segna la quarta rete per il San Nicolò e dopo appena due minuti è Ragusa che segna la quinta ed ultima rete del match che fissa il risultato sul 2-5.

Una sconfitta che ferma la Polisportiva Nicosia a quota 24 punti al terzo posto in classifica. Nel prossimo turno i biancorossi di Nicosia affronteranno fuori casa il Pedara che in classifica ha 19 punti e all’andata fu sconfitto per 5-3.

12 Polisportiva Nicosia San Nicolo 2 5 3



Condividi l'articolo su: