Facciamo un giro a Venezia con la slot Veils of Venice

Condividi l'articolo su:

Nel mondo esistono tante città iconiche per vario motivo, ma una in particolare è un puro sinonimo di unicità: Venezia. Conosciuta anche con il soprannome La Serenissima, il capoluogo veneto non è altro che una città galleggiante, un luogo unico da visitare con accuratezza. La sua antichissima storia e le sue magnifiche tradizioni sono tra le più note al mondo, ma se ne esiste una in grado di prendersi le luci della ribalta è sicuramente il Carnevale.

Tale usanza, dall’origine rinascimentale, ha delle protagoniste: le maschere. Esse hanno diverse origini e significati nella tradizione veneziana, ma insieme contribuiscomo a rendere l’evento in questione decisamente unico nel suo genere. Che cos’è il Carnevale, infatti, se non il momento perfetto in cui mascherarsi?

A tal proposito, esiste un’opportunità di gioco unica, capace di trasportarti direttamente al Carnevale di Venezia. Si tratta, senza alcun dubbio, di una tra le migliori slot del momento: il suo nome è Veils of Venice.

Sviluppata da Playtech Vikings, questa fantastica slot si distingue per il suo look e il suo stile eleganti, oltre che per i fantastici bonus che offre. Il suo layout comprende uno schema 5 x 5, quindi cinque rulli e cinque linee e presenta ben 50 linee di pagamento.

Lo sfondo riporta direttamente a lussuose stanze tipiche dei palazzi storici della città, mentre i simboli sono ispirati all’immaginario tradizionale del Carnevale veneziano. Vi sono maschere di varia forma e colore, persone mascherate, così come simboli inerenti ai semi delle carte da Poker. Questi, però, sono estremamente luccicanti e paiono delle gemme solide, come se fossero preziosi gioielli un tempo sfoggiati dall’elite veneziana durante il Carnevale.

Per chi volesse semplicemente fare un tentativo, ricordiamo che questa slot si può provare anche gratuitamente sui migliori siti recensiti dagli esperti di slotmachineweb.com.

Tornando alla descrizione, l’aspetto più clamoroso di Veils of Venice è rappresentato dal range delle puntate. Di fatti, queste vanno da un conveniente minimo di €0.10 fino ad un massimo di €75 per puntata. Se ciò non dovesse bastare, sono presenti simboli wild in grandissima quantità, pronti per garantire ulteriori probabilità di vittoria. Inoltre, prendono parte all’esperienza anche gli scatter derivanti dall’apparizione di alcuni simboli misteriosi.

I giocatori possono godere alcune diverse tipologie di free spin con le quali puntare ad una vincita. Tra questi, ad esempio, si trovano un Moltiplicatore di Giocate Gratuite che arriva fino a 20 spin e un Moltiplicatore di Giocate con Wild da un massimo di 25 round con fino a 7 simboli wild casuali. Inoltre, come conferma il sito di settore aviatorcasino.info, possono uscire anche Simboli Misteriosi Accumulabili, con possibilità di re-spin incluse.

Tutto questo non è un sogno, ma realtà con Veils of Venice. Imbraccia la cultura e la storia della città più elegante che ci sia. Come se fosse un giro in gondola, una passeggiata in Piazza San Marco o una visita allo storico Palazzo Ducale.

Immagina di indossare una maschera tradizionale. Magari è simpatica come quella di Arlecchino, elegante come la Colombina, misteriosa come la Bauta, bizzarra come il Medico Della Peste oppure oscura come la Moretta. In ogni caso, con Veils of Venice anche tu prenderai parte a questa festa.

A differenza degli altri partecipanti, però, non sarai lì solo per passare il tempo, ma per ottenere fantastiche vincite. Come dopo aver viaggiato lungo un canale, reclama il tuo posto in uno dei lussuosi palazzi della città. Osserva la tabella, studia la tua giocata. Conquista la tua fortuna tra le mura di uno scenario decisamente sfarzoso e dall’eleganza unica. Scopri i misteriosi simboli che si celano tra gli altri e saluta il Carnevale con un bel bottino.



Condividi l'articolo su: