Premio Nicholas Green all’alunna nicosiana Marta Acacia del Comprensivo Carmine

dirigente scolastica Roberta LEpiscopo Marta Acacia e docente di arte e immagine Daniela Di Paola
Condividi l'articolo su:

L’alunna nicosiana Marta Acacia è stata premiata ed ha ricevuto un assegno in denaro per il suo elaborato grafico-pittorico nell’ambito del concorso “Nicholas Green” sulla sensibilizzazione alla Donazione degli Organi per l’anno scolastico 2022-23.

L’alunna nello scorso anno scolastico ha frequentato la classe 3^G del plesso “Pirandello” dell’istituto comprensivo “Carmine”. La cerimonia di premiazione del prestigioso concorso si è tenuta nell’aula magna del Liceo “Ruggero Settimo” di Caltanissetta.

elaborato Marta Acacia

Al concorso, organizzato con la collaborazione dell’Ambito Territoriale di Caltanissetta ed Enna, hanno partecipato con degli elaborati grafico-pittorici altri alunni del plesso “Pirandello”, seguiti dalla professoressa Daniela Di Paola, docente di Arte e Immagine. Nell’ambito dello stesso concorso, Marta Acacia era già stata premiata anche nell’edizione dell’anno scolastico 2020-21.

foto: alunna Marta Acacia con dirigente scolastica Roberta L’Episcopo (a sinistra) e docente di arte e immagine Daniela Di Paola (a destra)



Condividi l'articolo su: